Policy- Form contact

I dati inseriti dall’Utente all’interno del form consentono allo stesso di poter ricevere il preventivo o le informazioni richieste; gli stessi dati potranno essere utilizzati, previo Vs. consenso, per eventuali finalità commerciali e di marketing.

Il conferimento dei dati contrassegnati è obbligatorio per poter processare la vostra richiesta pertanto un eventuale rifiuto a fornirli impedirà all’Utente di ricevere la suddetta richiesta
Il trattamento dei dati è effettuato da Giuliana Satta, e sarà effettuato in modo lecito e secondo correttezza e comunque in conformità alla normativa sopra richiamata, mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza; i dati saranno conservati per un periodo  pari 12 mesi.
I dati verranno trattati all’interno e, all’occorrenza, all’esterno dell’Unione Europea. Il Titolare del Trattamento assicura fin da ora che l’eventuale trasferimento dei dati Extra UE, avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili.

L’interessato potrà in ogni momento richiedere la cancellazione dei propri dati inviando una mail a giuliana.satta@gmail.com

Il Titolare del Trattamento dei Dati è Giuliana Satta, con sede in Via Istria 10/B 07041 Fertilia (Alghero – SS).